marzo 2018 archive
Mar 31
BUONA PASQUA
Mar 29
Controlli antidoping Sartiglia: 5 cavalieri indagati per sostituzione di persona.
Cinque cavalieri della Sartiglia sono indagati per sostituzione di persona durante i controlli antidoping effettuati poco prima della corsa alla stella di domenica 11 febbraio.
Mar 28
Per il turismo da crociera nasce un tavolo tecnico a Oristano.
Un tavolo tecnico per la nascita e lo sviluppo dei traffici crocieristici nel porto di Oristano sarà attivato nella sede del Consorzio Industriale.
Mar 26
Legge urbanistica, degno epilogo di una legislatura buttata.
“Non sappiamo se Pigliaru ed Erriu – così come l’ultima Giunta di centrosinistra fece nel 2008 – abbiano deliberatamente deciso di cadere, sull’urbanistica, pochi mesi prima della scadenza naturale della legislatura.
Mar 24
Sindaco e Gremio dei Contadini contro il Questore di Oristano.
Altro giro, altra corsa. Il sindaco di Oristano e il Gremio dei Contadini sono ritornati sulle polemiche relative ai rigidi controlli effettuati dalla Questura durante la Sartiglia della domenica.
Mar 24
Fondi ai gruppi: L’assegno disconosciuto da Mario Diana è stato manipolato.
Per il perito non c’è alcun dubbio: l’assegno utilizzato per l’acquisto di due Rolex, per 6.000 euro, che Mario Diana aveva disconosciuto al processo a suo carico per peculato aggravato nell’ambito dell’inchiesta sull’uso dei fondi destinati ai gruppi del consiglio regionale, è stato manipolato.
Mar 24
Manutenzioni straordinarie a Oristano. Si inizia dall’illuminazione pubblica.
ll comune di Oristano ha avviato un piano di interventi da 150 mila euro per la sistemazione della rete di illuminazione pubblica.
Mar 21
Per Tomaso Montanari il futuro della Sinistra è qualcosa di completamente diverso.
“Non conta la fede che un movimento offre, conta la speranza che propone”. La sentenza di Umberto Eco che permette a Guglielmo da Baskerville di spiegare ad Adso da Melk la verità sulle eresie e sul loro successo va ben oltre i confini narrativi del Nome della rosa. E permette anche a noi di spiegare tutto …
Mar 20
“Donne coraggio” in lotta col cancro. Termodinamico: rinvio… in Procura.
Una lettera piena di speranza ma, allo stesso tempo, di rabbia, quella di decine di pazienti del Businco, l’ospedale oncologico di Cagliari, dove le cure sono rallentate dalla burocrazia. “L’umanità e la dignità devono stare sempre in primo piano, chi guida la Sanità sarda lasci le scrivanie ovattate e visiti le sale d’attesa”.
Mar 20
Debutto alla Camera per 17 deputati sardi.
Anche i diciassette deputati eletti nei collegi uninominali e plurinominali della Sardegna hanno mosso i primi passi in Parlamento.
Commenti recenti