Lutto cittadino in tre comuni per i funerali di Manuel Careddu, il 18enne di Macomer ucciso la notte dell’11 settembre sulle sponde del lago Omodeo e poi sepolto in un terreno alla periferia di Ghilarza.
ottobre 2018 archive
Ott 31
Manovra, fondi tagliati dell’80% alle Regioni che non riducono i vitalizi.
Per quelle Regioni che non tagliano i vitalizi di presidenti e consiglieri regionali saranno ridotti dell’80 per cento i trasferimenti, senza tuttavia toccare i fondi a Sanità, scuole per disabili e altri servizi essenziali.
Ott 30
Restituita ai familiari la salma di Manuel Careddu.
Sono di Manuel Careddu, il 18enne di Macomer barbaramente ucciso l’11 settembre scorso da un “branco” di giovani, i resti ritrovati dopo più di un mese nelle campagne di Ghilarza.
Ott 30
Strade delle borgate impercorribili, solo un esempio del lassismo della giunta Lutzu.
“A causa dell’impraticabilità delle strade oggi non è stato possibile effettuare la raccolta dei rifiuti nelle zone di Pesaria e Is Pastureddas.
Ott 29
Il maltempo imperversa anche nell’Oristanese.
Anche nell’Oristanese, come nel resto dell’Isola, si è abbattuta una forte grandinata, con chicchi di ghiaccio che anche a Riola Sardo (foto) hanno imbiancato le strade.
Ott 27
Il Movimento 5 Stelle e la Costituzione.
“Per difendere la Costituzione il Movimento 5 Stelle salì perfino sul tetto della Camera dei Deputati.
Ott 26
A Macomer fiaccolata per Manuel Careddu.
Migliaia di persone e tantissimi giovani. A Macomer, una marea umana si è stretta attorno alla famiglia di Manuel Careddu, il 18enne ucciso l’11 settembre scorso e per il cui omicidio sono in carcere sei giovanissimi, due dei quali minorenni.
Ott 26
Per il consiglio comunale di Oristano non serve una commissione speciale sul mercato.
Com’era facilmente prevedibile, il consiglio comunale di Oristano ha respinto la proposta dei consiglieri di minoranza di istituire una commissione speciale di indagine sul mercato civico di via Mazzini e il parcheggio di via Mariano IV.
Ott 26
Convalidato fermo Caboni. La madre di Manuel a Cagliari per “esigenze investigative”.
Nicola Caboni, il 19enne di Ghilarza finito in manette dopo le indagini sull’omicidio e la soppressione del cadavere di Manuel Careddu, resterà in carcere.
Ott 25
Delitto Manuel Careddu: Nicola Caboni interrogato dal Gip per tre ore.
Nicola Caboni, il sesto giovane finito in carcere nell’ambito delle indagini sull’omicidio di Manuel Careddu, il 18enne ucciso e seppellito in un terreno nei pressi di Ghilarza, ha risposto alle domande del Gip per tre ore.
Commenti recenti