Nella tarda serata di ieri, una donna di Norbello, Stefania Piras, di 43 anni, ha perso la vita cadendo dal balcone di una delle villette della pineta di “Is Arenas”, in agro di Narbolia.
La donna si trovava al primo piano della villetta e, dopo cena, stava scuotendo la tovaglia, quando all’improvviso il parapetto in legno (probabilmente marcio) del balcone ha ceduto e Stefania Piras è caduta giù.
Prontamente soccorsa dal personale del 118, la donna è stata trasportata all’ospedale San Martino di Oristano, dove poco dopo è deceduta a causa delle gravi lesioni riportate.
Incidente stradale, questa mattina, lungo la statale 292 che collega Oristano con Cuglieri. Un’auto, poco prima di Cuglieri, è uscita di strada ribaltandosi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Cuglieri che hanno estratto il conducente, rimasto incastrato tra le lamiere e lo hanno affidato al personale sanitario del 118, che con un’ambulanza ha poi trasportato il ferito all’ospedale.
Non si registrano nuovi casi di positività al Coronavirus nell’Isola, che sono complessivamente 1.369 dall’inizio dell’emergenza. In totale nell’Isola sono stati eseguiti 76.086 test. I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto 9, nessuno in terapia intensiva, mentre 19 sono le persone in isolamento domiciliare. Il dato progressivo dei casi positivi comprende 1.190 pazienti guariti (+2 rispetto all’ultimo aggiornamento), più altri 19 guariti clinicamente. Resta invariato il numero delle vittime, 132 in tutto. Sul territorio, dei 1.369 casi positivi complessivamente accertati, 252 sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 99 nel Sud Sardegna, 61 a Oristano, 80 a Nuoro, 877 a Sassari.
Commenti recenti