Due valigie con 61 chili di hascisc sono state recuperate in mare dalla Guardia di finanza a Santa Caterina di Pittinuri ed Alghero.
luglio 2020 archive
Lug 30
Altra conferenza stampa? Non serve, hanno i corifei del macello sociale. (di P. Maninchedda).
“Da qualche giorno la Procura di Oristano ha depositato il “Fine indagini” della cosiddetta operazione Ippocrate, rinominata tra gli avvocati nell’operazione “Invidia”.
Lug 29
Coronavirus: in Sardegna due persone positive.
Sono 1.394 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza.
Lug 28
Coronavirus: sei nuovi casi nell’Isola.
Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale si registrano in Sardegna sei nuovi casi di positività al Covid-19: uno a Sassari, due nella Citta Metropolitana di Cagliari e tre nel Sud Sardegna (riferibili ai tre cittadini extracomunitari sbarcati sulle coste con un barchino).
Lug 27
“Dominio .srd: ecco perché sarebbe importante” (di Andrea Maccis).
“Sono passati già cinque anni, da quando ho aperto la petizione online (https://change.org/srd) per l’attivazione del dominio Internet .srd per la Sardegna. Cinque anni nei quali ho cercato di spiegare perché il dominio .srd sarebbe importante.
Lug 27
Magomadas: annullamento o modifica delle autorizzazioni per l’impianto trattamento fanghi.
Ormai da anni dura la contrapposizione fra buona parte della popolazione di Magomadas e dei limitrofi centri della Planargia e la Geco srl, l’impresa titolare di impianti di recupero inerti e recupero fanghi (rifiuti non pericolosi) per la produzione di ammendante compostato con fanghi.
Lug 26
130 milioni per la “Salva imprese” di Solinas: 5,7 a una società fantasma (di Pablo Sole).
Tra le principali voci di bilancio della poderosa cura ricostituente varata dal consiglio regionale dell’Isola ci sono anche 900mila euro alla squadra di pallavolo del compagno di partito del governatore, e 5,7 milioni di euro alla Tursport per “dodici grandi eventi a carattere nazionale e internazionale”.
Lug 25
Coronavirus: quarto giorno consecutivo con pazienti positivi.
Quarto giorno consecutivo con pazienti positivi al Covid-19 in Sardegna. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale si registrano, infatti, tre nuovi contagi nel centro nord dell’Isola.
Lug 24
Coronavirus: non bisogna abbassare la guardia, tre nuovi contagi in Sardegna.
Sono 1.385 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale si registrano tre nuovi contagi, due nella provincia di Nuoro e uno in provincia di Sassari.
Lug 23
Al S.Martino i reparti di Chirurgia e Urologia trasferiti al secondo piano. Covid: 2 nuovi casi.
Da venerdì 24 luglio, le Unità operative di Chirurgia generale e di Urologia dell’ospedale “San Martino” di Oristano saranno trasferite dal sesto piano del corpo P al secondo piano del corpo M della stessa struttura.
Commenti recenti