Via libera alle partite di campionato senza pubblico e obbligo di utilizzo della mascherina anche all’aperto, negli spazi di pertinenza dei luoghi e locali aperti al pubblico, nonché negli spazi pubblici (piazze, slarghi, vie, parchi).
settembre 2020 archive
Set 29
Coronavirus: il sindaco Lutzu chiede l’immediato potenziamento delle strutture sanitarie.
“L’evoluzione della diffusione del Coronavirus anche a Oristano impone l’immediato potenziamento delle strutture sanitarie della Assl dedicate alla diagnostica da Sars-Cov2”.
Set 29
A Oristano bandita la gara d’appalto per i parcheggi a pagamento.
Il Comune di Oristano ha bandito la gara d’appalto per la gestione del servizio di parcheggi a pagamento. La gara si svolgerà su una base di 4 milioni 545 mila 795 euro.
Set 28
Gli auguri del sindaco Lutzu e dell’assessore Sanna per il nuovo anno scolastico.
In occasione della riapertura delle scuole, il sindaco di Oristano, Andrea Lutzu, e l’assessore alla Pubblica istruzione, Massimiliano Sanna, hanno rivolto agli studenti un messaggio di auguri per il nuovo anno scolastico.
Set 27
Impennata dei contagi, 139 in Sardegna, 29 in provincia e 4 a Oristano.
Nuova impennata di contagi in Sardegna. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale si registrano 139 nuovi casi, 104 rilevati attraverso attività di screening e 35 da sospetto diagnostico.
Set 26
Coronavirus: un nuovo caso a Oristano e 63 nell’Isola.
Un nuovo caso positivo al Covid-19 e un paziente guarito a Oristano. Sono i dati sulla diffusione del Coronavirus in città comunicati al sindaco Andrea Lutzu dalle autorità sanitarie della Assl.
Set 25
Covid-19: 4 contagi e 3 guarigioni a Oristano. Lockdown ad Aidomaggiore.
Quattro contagi e tre guarigioni. È il bilancio quotidiano sulla diffusione del Coronavirus a Oristano comunicato al sindaco Andrea Lutzu dalle autorità sanitarie della Assl.
Set 24
Coronavirus: 66 nuovi casi in Sardegna, 22 in provincia di Oristano.
Sono 3.471 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale si registrano 66 nuovi casi, 33 rilevati attraverso attività di screening e 33 da sospetto diagnostico.
Set 24
A Oristano imprenditore arrestato per reati di natura finanziaria.
La Polizia di Stato e la Guardia di Finanza di Oristano hanno arrestato, su delega della Procura della Repubblica di Reggio Emilia, Nicola Lombardo, imprenditore di 41 anni, di origini calabresi, da tempo residente in città, che negli ultimi anni ha aperto e chiuso diverse attività commerciali.
Set 23
Oristano: riapre al traffico il centro cittadino. Coronavirus: un altro caso in città.
Da questo fine settimana il centro cittadino sarà di nuovo aperto al traffico veicolare. Lo ha deciso, questa mattina, la giunta Lutzu.
Commenti recenti