Giovane di 25 anni muore in un incidente nello svincolo a raso per Paulilatino.
Fabio Ticca, 25 anni, di Nuoro, è morto in un incidente stradale, avvenuto attorno alle 6 di questa mattina, sulla 131, nei pressi dello svincolo a raso per Paulilatino.
Ticca dipendente di una ditta che effettua il servizio di corriere, era a bordo di un furgone Volkswagen Krafter e mentre stava affrontando la manovra per attraversare l’incrocio a raso per Paulilatino, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato frontalmente con una Nissan Quasquai, condotta da un 38enne di Macomer, proveniente dalla direzione opposta.
Proprio in quel momento è sopraggiunto anche un camion Volvo della ditta Trago di Novara, condotto da un 33enne di Sardara che, trovandosi i due veicoli al centro della carreggiata, non ha potuto far niente per evitarli e li ha tamponati.
L’impatto è stato violentissimo e il 25enne è morto sul colpo. Altre due persone sono rimaste ferite e sono state trasportate all’ospedale San Martino di Oristano.
Sul posto sono subito arrivate due ambulanze del 118, due squadre dei Vigili del fuoco, cinque pattuglie dei Carabinieri e due della Polizia stradale. La strada è stata chiusa al traffico per circa un’ora per consentire soccorsi e rilievi.
Commenti recenti