La scuola media di via Santu Lussurgiu a Oristano chiusa per pracauzione.
A Oristano, la dirigente scolastica, Lina Saba, ha disposto la chiusura della scuola media di via Santulussurgiu, dopo aver sentito il sindaco Andrea Lutzu e l’assessore alla Pubblica istruzione Massimiliano Sanna.
La scuola è stata chiusa in via precauzionale, in attesa che il Comune verifichi nel dettaglio le relazioni tecniche sull’edificio pervenute oggi agli uffici comunali. I tecnici comunali sono al lavoro per una valutazione complessiva delle relazioni, dalle quali emergerebbero una serie di problemi strutturali la cui importanza potrebbe portare alla chiusura della scuola.
Il sindaco Lutzu e l’assessore Sanna effettueranno un nuovo sopralluogo nella scuola, insieme ai responsabili tecnici comunali, per valutare meglio la situazione.
La Ludoteca comunale di Silì ha riaperto oggi i battenti. La chiusura era stata disposta la scorsa settimana a causa della presenza di un caso di positività al Covid-19 tra gli operatori della struttura. L’edificio è stato sanificato, sono stati eseguiti i controlli sui contatti avuti dall’operatore del servizio ludotecario e il servizio può dunque riaprire in condizioni di sicurezza.
Commenti recenti