Incidente mortale sulla 131 nei pressi di Paulilatino.

Domenico Murruzzu, 77 anni, ex maresciallo dei Carabinieri e per anni comandante della squadra di polizia giudiziaria presso la Procura della Repubblica di Oristano, è morto questa mattina in un incidente stradale sulla 131, nei pressi del bivio per Santa Cristina di Paulilatino.
L’incidente è avvenuto poco prima delle 8. Murruzzu viaggiava sulla 131, in direzione Sassari, a bordo della sua Dacia, quando per cause ancora in fase di accertamento ha tamponato violentemente un furgone, che a sua volta è andato a sbattere contro un camioncino che si trovava poco più avanti.
Furgone e camion, mezzi che appartengono alla stessa ditta, erano fermi a destra, sul ciglio della strada, a causa di un guasto al camioncino.
La richiesta di soccorsi stata immediata e sul posto sono subito arrivati i Vigili del fuoco, un’ambulanza del 118, personale dell’Anas e la Polizia stradale. Purtroppo per il 77enne non c’è stato nulla da fare. Il traffico nella zona, durante la mattinata, ha subito forti rallentamenti.
Commenti recenti