Si è avvalso della facoltà di non rispondere davanti al Gip di Cagliari, non rilasciando alcuna dichiarazione spontanea, il medico anestesista Tomaso Cocco.
settembre 2023 archive
Set 29
Associazione mafiosa, l’ex assessore all’Agricoltura Murgia: “Sono estranea ai fatti”.
Gabriella Murgia, ex assessore regionale all’Agricoltura ha reso una dichiarazione spontanea, durante l’interrogatorio di garanzia, dicendosi “completamente estranea ai fatti”, e poi si è avvalsa della facoltà di non rispondere davanti al Gip di Cagliari.
Set 25
Usi civici: via libera dalla Regione per i terreni di Torre Grande.
Con la firma della determina di autorizzazione da parte del direttore generale dell’assessorato regionale all’Agricoltura diventa effettivo il piano di trasferimento della terre civiche di Torre Grande.
Set 24
Prospettiva Aristanis: “Bene il mercato crocieristico ma serve pianificazione”.
Oristano si prepara a ricevere, martedì prossimo, i quattromila crocieristi della nave Costa Diadema, della compagnia Costa Crociere.
Set 24
Il cadavere di una donna ritrovato sulla spiaggia di Is Arenas (Narbolia).
Il cadavere di una donna è stato trovato, questa mattina, sulla spiaggia di Is Arenas, in territorio di Narbolia, a ridosso dei campeggi della zona costiera.
Set 23
Giuseppe Conte (M5S): “Abbiamo proposte serie per le Regionali”.
“Abbiamo visione, coraggio e passione. Dimostriamolo”. Lo ha detto il presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, lanciando un messaggio di unità, in videocollegamento, all’assemblea del M5S, tenutasi questa mattina a Tramatza.
Set 22
Proteste dei sindaci per l’installazione di tende nei comuni dove ospitare i migranti.
Saranno da 200 a 300 i nuovi arrivi a settimana di migranti nell’Isola, in base al piano di ripartizione nazionale deciso dal governo, più gli sbarchi diretti dal nord Africa, non programmati, a bordo di barchini di fortuna.
Set 21
Proseguono i riposizionamenti in vista delle Regionali, Anita Pili passa a Italia Viva.
Le grandi manovre in vista delle elezioni regionali del 2024 sono iniziate da tempo. E vari consiglieri, che evidentemente non sono più così sicuri di essere candidati o di essere rieletti nei partiti di appartenenza, cercano nuovi posizionamenti.
Set 20
Regionali 2024: sette gruppi politici formano il “Grande centro”.
In vista delle elezioni regionali 2024 alcuni partiti hanno dato vita al “Grande centro”, che si è rafforzato con l’ingresso dell’Udc, anche se il coordinatore regionale Biancareddu sostiene che “l’Udc, al momento, non ha chiuso alleanze con nessuno”.
Commenti recenti