A Oristano perde il controllo dell’auto per un malore. Grave una donna di Santa Giusta.
A bordo della sua Opel Puma stava rientrando a Oristano quando, in viale Repubblica, ha accusato un malore.
L’auto priva di controllo ha proseguito la sua marcia contro mano per una ventina di metri ed ha abbattuto un palo dell’illuminazione pubblica. La Ford si è fermata poi sul marciapiede dopo aver percorso altri 30 metri.
Solo per fortuna un’auto che arrivava da Oristano ha evitato un pericoloso scontro frontale.
Sul posto il 118 e la Polizia locale che ha effettuato i rilievi dell’incidente.
La donna, 51 anni, di Santa Giusta, è stata soccorsa subito dagli operatori del 118, ma viste le sue gravi condizioni è stata trasferita con l’elisoccorso a Cagliari. (Elia Sanna, Wb news Sardegna).
Un incendio, di cui si ignorano le cause, ha minacciato nel pomeriggio il distributore della Esso di Tramatza, sulla 131. Le fiamme hanno interessato l’isola ecologica del distributore di carburanti. La combustione di rifiuti pericolosi, come olio esausto e plastiche, ha provocato una densa colonna di fumo nero visibile a chilometri di distanza. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Oristano che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area di sevizio. Le operazioni di spegnimento del 115 non sono passate inosservate, nei due Autogrill erano presenti numerosi clienti e turisti. (Elia Sanna, Web news Sardegna).
Commenti recenti