La Sardegna riaccoglie Manneddu con tutti gli onori. Il celebre Gigante di Mont’e Prama ha, infatti, lasciato New York e ha fatto rientro a casa, al Museo archeologico di Cabras.
novembre 2023 archive
Nov 29
Ripartiti i seggi per le Regionali 2024: la circoscrizione di Oristano avrà ancora 6 seggi.
E’ iniziato anche a livello istituzionale, e non solo politico, il cammino verso le prossime elezioni Regionali in Sardegna, che dovrebbero tenersi in una finestra ancora non definita, dall’inizio di febbraio al 3 o 10 marzo come date finali.
Nov 29
Consiglio comunale Oristano: approvato il Documento unico di programmazione.
Il Consiglio comunale di Oristano ha approvato il Documento Unico di Programmazione 2024-2026.
Nov 28
Incidente sul lavoro a Bauladu, ferito un operaio.
Ennesimo incidente sul lavoro, ieri sera, nell’azienda di prefabbricati Consultecna, nella zona artigianale di Bauladu.
Nov 27
Sciopero generale di Cgil e Uil per rimettere al centro la persona e il lavoro.
C’erano pensionati, lavoratori dipendenti, disoccupati, stagionali, e tantissime donne, tra il popolo che Cgil e Uil hanno radunato in piazza, questa mattina, a Cagliari, in occasione dello sciopero generale di quattro ore proclamato a livello nazionale.
Nov 25
Giornata contro la violenza alle donne, inaugurata a Oristano la “panchina bianca”.
Violenza, informazione e formazione, lavoro, autonomia e libertà. Il 25 novembre, a Oristano, è stato dedicato al confronto e all’approfondimento di tematiche strettamente legate alla violenza alle donne.
Nov 24
Regionali: appello di Schlein per l’unità del centrosinistra. A destra trovata la quadra?
“Non ci sono stati accordi romani, né dall’alto: abbiamo il pieno e totale rispetto del partito regionale e non potremo mai scavalcarlo”.
Nov 23
Oristano: vaccini anche per i pazienti senza medico di base e allettati.
Asl e amministrazioni comunali alleati per la vaccinazione dei pazienti allettati senza medico di base. Si ampliano i servizi offerti dalla nuova campagna vaccinale della Asl 5 di Oristano.
Nov 23
Sabato 25 novembre “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne”.
La “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne” è un momento di confronto e approfondimento sul fenomeno della violenza, sull’informazione e la formazione, sul lavoro, l’autonomia e la libertà.
Nov 22
Regionali 2024: in attesa del vertice di venerdì ancora frizioni nel centrodestra.
Si tratta di “…una convocazione irrituale e poco rispettosa della forma politica”. Perplessità in vista del vertice regionale convocato dalla coordinatrice regionale di FdI, Antonella Zedda, per venerdì, alle 11, a Cagliari, a Palazzo Tirso, sono state espresse dal Psd’Az.
Commenti recenti