“La crisi della sanità in Sardegna si accentua di giorno in giorno, sia per la carenza del personale medico e sanitario, necessario per il mantenimento degli standard di base del servizio sanitario, sia per la necessità di una revisione complessiva del modello organizzativo.
novembre 2024 archive
Nov 11
Campo largo: “ll ddl aree idonee è la risposta della Regione alla speculazione”.
Dopo le frizioni di questi giorni, la maggioranza di centrosinistra si è ricompattata. Secondo il “campo largo”, “…il testo del ddl aree idonee è la vera risposta a tutte quelle persone che hanno votato contro la speculazione energetica delle grandi multinazionali”.
Nov 08
Regione: semaforo verde per la manovra da 630 milioni.
Via libera alla variazione di bilancio da circa 630 milioni della giunta regionale guidata dalla pentastellata Alessandra Todde.
Nov 07
La figlia di Doddore Meloni condannata per aver venduto gli abiti usati della beneficenza.
Due anni di reclusione, il pagamento delle spese processuali e la confisca di 259mila euro dai conti correnti bancari. Si è concluso così, a Oristano, il processo per traffico illecito di rifiuti nei confronti del fratello e della figlia di Salvatore “Doddore” Meloni.
Nov 06
Nell’aula del consiglio regionale cartelli con la scritta: “Pratobello 24 l’unica legge”.
Si sono alzati in piedi dai banchi della minoranza in consiglio regionale, i consiglieri di Forza Italia Piero Maieli, Gianni Chessa e Angelo Cocciu.
Nov 05
Donna e il suo cane muoiono travolti dal treno ad Aidomaggiore.
Marilena Porcu, di 50 anni, residente a Borore, è stata travolta e uccisa da un treno, ieri notte, in territorio di Aidomaggiore.
Nov 04
Sartigliante ucciso durante una battuta di caccia, eseguita l’autopsia, c’è un indagato.
Ha leso diversi organi la palla singola che ha ucciso Flippo Vidili, il cacciatore di 50 anni, cavaliere della Sartiglia, colpito per errore da un compagno di battuta, venerdì scorso, nelle campagne di Sedilo. Un unico colpo mortale.
Nov 02
Imprenditore oristanese perde la vita in un incidente stradale.
Inizio di novembre tragico a Oristano. Oggi, infatti, si è verificato un altro incidente mortale. La vittima è un noto imprenditore oristanese, Gianni Delogu, di 69 anni.
Nov 01
Sartigliante di Oristano muore durante una battuta di caccia grossa.
Prima giornata di caccia al cinghiale fatale per un sartigliante di Oristano, Filippo Vidili, di 50 anni, che è deceduto durante una battuta, in località “Su Padru”, in territorio di Sedilo.
Nov 01
Falso trading online, una truffa frequente: attenzione alle promesse di facili guadagni.
Il falso trading online, la truffa informatica sulle attività di compravendita di azioni e titoli finanziari in rete, è un fenomeno criminale in espansione, che produce un guadagno illecito di milioni di euro.
Commenti recenti